top of page

Oggi si parla di letti peluche… non solo per bambini!

  • Immagine del redattore: forzanom
    forzanom
  • 17 feb 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Perchè accontentarsi di una rigida testiera del letto quando è possibile farsi abbracciare da un morbido e gigante peluche?

Si chiamano Incredibeds e credo rappresentino la gioia dei bambini, orsi, conigli, cani e coccodrilli giganti avvolgono letto e bambino per sogni davvero avventurosi.

Il prezzo non è economico, circa $350, ma l’idea a mio avviso è davvero originale, i mega peluche non si limitano a una funzione estetica, grazie alle grandi zampe giocano con i bambini, che a questo punto non dovrebbero avere più scuse per andare a nanna.

Sono lavabili in lavatrice e anallergici, alcuni pezzi si possono cambiare come gli occhi o il simpatico ciuffo di capelli dell’animale scelto, non sia mai che il bimbo si annoi, il vestito del peluche in realtà sono le lenzuola.

Le dimensioni totali sono all’incirca 310 X 180 CM ma possono variare a secondo del soggetto. Alcuni sono "Letti già famosi" ... il letto Hambuger è un gadget da museo, in tutti i sensi. Si trova infatti nel Museo dell’Hambuger, in cui vengono raccolti gadget da tutto il mondo per gli appassionati del jank food americano.

18.jpg
19.jpg
17.jpg
16.jpg
15.jpg
11.jpg
14.jpg
10.jpg
9.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
3.jpg
2.jpg



 
 
 

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
 Ultimo Post
 Posts Recenti
Archivio
Search By Tags
Follow Us

Studio di Architettura Forzano - Via G. de Nava, 84 - 89123 Reggio Calabria

  • facebook-square
  • Twitter Square
bottom of page